Accedi al sito
Serve aiuto?

Celle ondulate in calza metallica

Filtri a cella ondulata rigenerabili con telaio metallico, doppia rete di contenimento e media filtrante in paglia metallica. Media composto da 4 strati di paglia metallica zincata nelle versioni TZ-MZ, in alluminio nei TZ-MA e inox AISI 304 nel modello TZ-MX.

Filtri con ottime caratteristiche di coalescenza risultano particolarmente adatti alla filtrazione di nebbie oleose, aria satura di contaminati aerodisciolti e condensati, ottima efficacia anche come prefiltri rigenerabili per polveri ambientali e polveri grossolane derivanti da processi industriali, nonché primo stadio di sistemi complessi.

La struttura risulta particolarmente robusta, il telaio è in acciaio zincato nervato da 0,65 mm, sia nella versione TZ-MZ che TZ-MA, nella versione TZ-MX inox AISI 304. Doppia rete di protezione e supporto 12x24 mm filo 0,8mm, a seconda delle versioni le reti possono essere in acciaio zincato nei modelli TZ-MZ e TZ-MA o in acciaio inox AISI 304, nella versione TZ-MX.

Perdita di carico massima consigliata per la sostituzione 200 Pascal, massimo ΔP di esercizio 300 Pascal.

TZ-MZ e TZ-MA, temperatura massima di esercizio 200°C. TZ-MX, temperatura massima di esercizio 300°C. Umidità relativa massima di utilizzazione 100%.

Su richiesta: versioni speciali, blindate, con rinforzi, reti 12x12 e o rete di protezione aggiuntiva da 3 mm. Sono realizzabili in tutte le dimensioni, sia standard che fuori standard.