Accedi al sito
Serve aiuto?

Maniche per Depuratori


Ifiltro a manica doppio strato per depuratori è costituito da un primo strato (esposto alla vernice) di fibra di vetro che ha il compito di trattenere le particelle più grossolane e un secondo strato di filtro  sintetico bianco da 200 gr a maglie piu strette per impedire alle particelle più piccole di raggiungere il carbone attivo.


ZSe le particelle di vernice raggiungessero il carbone attivo andrebbero a chiudere i pori assorbenti impedendo ad essi di fare il proprio lavoro (trattenere la parte volatile della vernice) e rendendo i carboni attivi inutilizzabili.

APPLICAZIONI
Questo tipo di manica filtrante quadra è particolarmente efficace per trattenere la parte solida dell’overspray prima che questa raggiunga i carboni attivi nei depuratori tipo SAICO (h 1050) o MECNAN (h 600) utilizzati nelle cabine di verniciatura di carrozzerie, carpenterie e in generale industrie che impiegano verniciatura a spruzzo e sistema di abbattimento di COV con depuratori a carboni attivi.


 



INNOVAZIONE

Dopo anni di esperienza e studi nel settore la TURCHI FILTRI s.r.l. ha inventato un nuovo tipo di manica quadra. Una manica costruita interamente con filtro Raccoglivernice "Columbus" Eurosupra 2adattabile perfettamente ad impianti di depurazione CMC ed con un'efficienza maggiore rispetto alle altre maniche in uso.


 

 

 

DIMENSIONI mm MEDIA FILTRANTE SUPERFICIE FILTRANTE ACCUMULO OVERSPRAY

Manica quadra SAICO





250 x 250 x 1050


Sintetico 200 gr

+

Paint Stop 2"





1 mq




2 - 4,5 kg/mq

Manica rotonda





Ø 280 x 1000


Sintetico 200 gr

+

Paint Stop 2"





1 mq




2,5 - 4,5 kg/mq

Manica quadra CMC





250 x 250 x 1150



Columbus®

 Eurosupra 2





1 mq




2,5 - 4,5 kg/mq

 


 CATALOGO 2017