Accedi al sito
Serve aiuto?

Celle piane in fibra di vetro

Filtri a cella piana con telaio metallico, doppia rete di contenimento e media filtrante in fibra di vetro lunga, nella versione a doppio strato accoppiato con una media sintetica. Adatto alla filtrazione di polveri ambientali e polveri grossolane derivanti da processi industriali, nebbie oleose, overspray da verniciatura, nonché come prefiltri di sistemi più complessi, di particolare utilizzo anche nel settore della prefiltrazione dell’aria comburente delle turbine a gas 1° e 2° stadio.                             

La struttura è particolarmente robusta per merito del telaio in acciaio zincato nervato da 0,65mm e per l’uso delle doppie reti con filo 0,8 diam. da 12x12 e 24x24 mm non temono gli stress ambientali, sono utilizzabili sino ad una temperatura di 130°C e ad una umidità relativa del 100%.

Resistono all’impatto diretto di gocce di acqua e di sabbia. Perdita di carico massima consigliata per la sostituzione 200 Pascal, massimo ∆P di esercizio 250 Pascal.

Classe di reazione al fuoco a seconda dei media utilizzabili, nel caso del singolo strato di fibra di vetro, risulta infiammabile per stato di fatto.

Fornibili negli spessori: 20,23,48,96 mm....sono realizzabili in tutte le dimensioni, sia standard che fuori standard.