Accedi al sito
Serve aiuto?

Cartucce Filtranti

Le Cartucce Filtranti o Filtri a Cartucce sono media filtranti adatti alla depolverazione industriale, macchine per la pulizia, impianti ad alta temperatura, impianti turbogas e filtrazione ad alta efficienza per industria chimica e farmaceutica.
La gamma di produzione di cartucce filtranti è articolata in numerosi diametri compresi tra i 100 mm e i 660 mm e con lunghezze fino a 2000 mm. Le superfici filtranti sono molto elevate se comparate ai tradizionali filtri a manica.
Ogni elemento filtrante può essere realizzato con differenti flange di aggancio, disponibili in oltre 100 modelli.

E’ inoltre possibile personalizzare il tipo di guarnizione, la forma del fondello di chiusura nonché la superficie filtrante.

TURCHI FILTRI commercia esclusivamente materiali filtranti di prima qualità: poliestere, polipropilene, cellulosa, microfibra di vetro, sintetico nanofibra e altri ancora.


Tutte le cartucce sono visionabili nel CATALOGO CARTUCCE 2017

APPLICAZIONI

Usate per depolverizzazione ed abbattimento polveri per verniciatura industriale, sabbiatura ed in generale per polveri non appiccicose.

VERSIONI

Disponibili in varie misure sia di altezza che di diametro e con varie flange di fissaggio. Possibile inoltre personalizzare il tipo di guarnizione, la forma del fondello di chiusura nonchè la superficie filtrante complessiva.

Siamo in grado inoltre di effettuare la vendita di tutti i dispositivi per l’autopulizia della cartuccia con aria compressa in contro lavaggio. Oltre al classico sistema a cono venturi, forniamo anche il più raffinato ed efficiente sistema di pulizia ad ugello rotante.


Tutte le cartucce filtro sono fornibili in conformità alle norma di riferimento del BIA tedesco con la varie classi USG o USGC.