Accedi al sito
Serve aiuto?

Cappucci Standard

CAPPUCCI STANDARD

CAPPUCCI IN SILICONE

Consigliato per rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Si adatta a perni filettati ed estremità di tubi. Utilizzare come tappo per mascherare fori filettati, non filettati e asole. Flessibile si adatta a forme irregolari. Riutilizzabile. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una maggiore visibilità e per una più facile classificazione in caso di reimpiego. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibile anche in misure speciali.

CAPPUCCI IN EPDM

Verniciatura, rivestimenti galvanici, anodizzazione e sabbiatura. Si adatta a perni filettati ed estremità di tubi. Utilizzare come tappo per mascherare fori filettati, non filettati e asole. Flessibile si adatta a forme irregolari. Riutilizzabile. Non indurisce e non si scioglie. Ottima resistenza chimica.

CAPPUCCI A TESTA PIATTA IN SILICONE

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Si adatta a perni filettati ed estremità di tubi. Utilizzare come tappo per mascherare fori filettati, non filettati e asole. Flessibile si adatta a forme irregolari. Riutilizzabile. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una maggiore visibilità e per una più facile classificazione in caso di reimpiego. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibile anche in misure speciali. Alcune misure possono subire una lieve variazione nel design.

CAPPUCCI EZY

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Si adatta a perni filettati ed estremità di tubi. Utilizzare come tappo per mascherare fori filettati, non filettati e asole. Ideali per prodotti di grande diametro e una lunghezza elevata. L'anello interno è appositamente progettato per facilitare l'applicazione su qualunque superficie. La testa del cappuccio è più grande per facilitare la rimozione. Quasi tutte le misure sono prodotte con un manicotto di sfaito per applicazioni in cui la formazione di pressione costituisca un problema. Questi cappucci sono completamente polimerizzati, non induriscano e non si sciolgono. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibile anche in misure speciali. Alcune misure possono subire una lieve variazione nel design.

CAPPUCCI A RONDELLA

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Ideale per mascherare la battuta intorno a perni e fori. Si adatta a perni filettati ed estremità di tubi. Utilizzare come tappo per mascherare fori filettati, non filettati e asole. Utilizzato assieme a fustelle di gomma epsi, permette di mascherare superfici con qualunque diametro. Riutilizzabile. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una maggiore visibilità e per una più facile classificazione in caso di reimpiego. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibile anche in misure speciali.

CAPPUCCI CONICI

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Ideale per mascherare la battuta intorno a perni e fori. La forma conica facilita l'inserimento se usato come tappo e si adatta a filettature con più diametri se usato come cappuccio. Utilizzato assieme a fustelle di gomma siliconica epsi, permette di mascherare superfici con qualunque diametro.Riutilizzabile. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una maggiore visibilità e per una più facile classificazione in caso di reimpiego. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibile anche in misure speciali.

 


     CATALOGO 2017