Accedi al sito
Serve aiuto?

Tappi Standard

TAPPI STANDARD

TAPPI CONICI IN SILICONE

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascherature di fori filettati e non filettati. Riutilizzabile. Robusto e durevole, ha ottime qualità di mascheratura. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una facile identificazione, una maggiore visibilità e per una facile classificazione in caso di reimpiego. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibili anche misure speciali.

TAPPI IN EPDM

Verniciatura, rivestimenti galvanici, anodizzazione e sabbiatura. Mascherature di fori filettati e non filettati. Riutilizzabile. Robusto e durevole, ha ottime qualità di mascheratura. Non indurisce e non si scioglie. Ottima resistenza chimica. Disponibili anche misure speciali.

TAPPI A CODA DI TOPO IN SILICONE

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascherature di fori filettati e non filettati. Riutilizzabile. Ideale per fori di piccole dimensioni. Allungabile per una mascheratura ermetica.

TAPPI A CODA DI TOPO IN EPDM

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascherature di fori filettati e non filettati. Riutilizzabile. Ideale per fori di piccole dimensioni. Allungabile per una mascheratura ermetica.

TAPPI CONICI CAVI IN SILICONE

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascherature di fori filettati e non filettati. Riutilizzabile. Robusto e durevole, ha ottime qualità di mascheratura. Gli HSTS sono più flrssibili dei tappi standard per questo sono più facili da inserire. Notevolmente più economici dei tappi pieni. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una facile identificazione, una maggiore visibilità e per una facile classificazione in caso di reimpiego. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibili anche misure speciali ed in silicone trasparente.

TAPPI IN SUGHERO

Verniciatura. Mascheratura di fori non filettati. Economico e idoneo per il monouso. Si può tagliare a misura per ottenere la lunghezza desiderata.

TAPPI IN SILICONE CON MANIGLIA DI ESTRAZIONE

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascheratura di fori passanti filettati e non filettati. Riutilizzabile. La maniglia di estrazione permette agli SPP di essere posizionati, dalla parte del diametro più grande, in modo tale da garantire una mascheratura efficace. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibili anche misure speciali.

TAPPI IN EPDM CON MANIGLIA DI ESTRAZIONE

Verniciatura, rivestimenti galvanici, anodizzazione e sabbiatura. Mascheratura di fori passanti filettati e non filettati. Riutilizzabile. La maniglia di estrazione permette agli EPP di essere posizionati, dalla parte del diametro più grande, in modo tale da garantire una mascheratura efficace. Non indurisce e non si scioglie. Riutilizzabile. La maniglia di estrazione permette agli SPP di essere posizionati, dalla parte del diametro più grande, in modo tale da garantire una mascheratura efficace. Non indurisce e non si scioglie.

TAPPI A RONDELLA

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Ideale per mascherare le battute intorno a fori filettati e non. Grazie alla configurazione a due tappi di diverse dimensioni alle estremità, ogni tappo può essere utilizzato per mascherare due fori di diametro diverso, riducendo la quantità di tappi da acquistare. La parte che non viene utilizzata per la mascheratura funge da maniglia per una più facile rimozione. Riutilizzabile. Robusto e durevole, ha ottime qualità di mascheratura. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Disponibili oltre 2500 misure, possono essere prodotte anche misure speciali ed in silicone trasparente.

TAPPI A GRADINO

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Ideale per mascherare la battuta intorno ai fori filettati e non, dove le tolleranze sono importanti. Riutilizzabile. Robusto e durevole, ha ottime qualità di mascheratura. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una facile identificazione una maggiore visibilità e per una facile classificazione in caso di reimpiego. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibili anche misure speciali.

TAPPI SENZA FLANGIA

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascheratura di fori filettati. Appositamente studiato per proteggere fori filettati, comprese imboccature a vite, senza mascherare la superficie circostante. Gli anelli conici e la cavità interna permettono di mascherare fori di varie misure, indipendentemente dal passo di filettatura. Robusto e durevole, ha ottime qualità di mascheratura. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Colori codificati per una facile identificazione, una maggiore visibilità e per una facile classificazione in caso di reimpiego.

SINK-O-MASK

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascheratura di fori passanti filettati e non con superficie di messa a terra. Questo tappo è una combinazione fra un tappo con maniglia di estrazione ed un tappo a rondella. La maniglia di estrazione permette al SOMS di essere posizionato, dalla parte del diametro più grande, in modo tale da garantire una mascheratura efficace. La flangia in cima al SOMS funge da rondella per mascherare la superficie circostante. Il design conico della flangia resiste al sollevamento delle estremità per una finitura pulita. Una maniglia di estrazione situata in cima al tappo permette una facile rimozione. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibili anche misure speciali.

THREAD-N-MASK

Rivestimenti galvanici, verniciatura a spruzzo, anodizzazione. Mascheratura di fori lisci e filettati. Realizzato in LDPE, il tappo TNM è abbastanza flessibile da essere autosigillante, per una mascheratura ermetica. Ottima resistenza chimica. Disponibili anche misure speciali.

TAPPI INSERIBILI IN TUBI

Rivestimenti a polvere, rivestimenti elettrostatici, rivestimenti galvanici e anodizzazione. Mascheratura di tubi ed estremità di tubi. Facile inserimento e rimozione. Flessibili e conici per l'adattamento ad una vasta gamma di diametri del tubo. Economico e riutilizzabile. Non indurisce e non si scioglie. Una volta polimerizzato, non si verifica migrazione di silicone. Può essere prodotto anche in altri materiali elastomerici su ordinazione minima. Disponibili anche misure speciali ed in silicone trasparente. Alcune misure potrebbero subire lievi variazioni nel design.

 


 CATALOGO 2017