Accedi al sito
Serve aiuto?

Celle Filtranti

CELLE FILTRANTI

Le celle filtranti sono realizzate con un setto filtrante inserito a sandwich tra due reti metalliche. Tale setto filtrante può essere inserito sia piano che ondulato al fine di aumentarne la superficie filtrante. Normalmente la piega ha un'altezza di 48 mm in questo caso la superficie filtrante è una volta e mezza quella frontale, o con un'altezza di 98 mm in questo caso la superficie filtrante è due volte quella frontale. Le celle piane hanno invece la stessa superficie filtrante della cella.

Forniamo celle con spessore 10, 22, 48 e 98 mm ed una larghezza di 287, 400, 490, 592, 625 mm. Normalmente le celle filtranti con spessore 10 mm sono utilizzate come filtri nei fan-coil ed hanno una larghezza massima di 230 mm.

Le celle filtranti possono inoltre essere realizzate con setto filtrante in calza d'acciaio zincato o in calza d'alluminio. Queste ultime possono avere anche il telaio in alluminio. Si effettua, inoltre, la vendita di celle filtranti completamente in acciaio Inox AISI304, AISI310 o AISI316 per impieghi alimentari. 

Naturalmente possiamo anche effettuare la vendita di celle filtranti di qualunque dimensione e di spessore. Produciamo inoltre celle filtranti monouso in cartone, particolarmente indicate per applicazioni su impianti di verniciatura.


 CATALOGO 2017